Lavoro

LAVORARE
CON L'INGLESE
ALL'ESTERO

lavoro-img-ld

LAVORARE
CON L'INGLESE
ALL'ESTERO

My English Campus offre la possibilità di perfezionare
le conoscenze accademiche e l'inglese
con un'esperienza nel "mondo reale".

STAGE LAVORATIVI

Gli stage lavorativi che proponiamo sono un’ottima opportunità per applicare e migliorare il proprio livello di inglese direttamente in ambito lavorativo.

Offriamo impiego nei principali campi professionali: amministrazione, vendite & marketing, customer service, turismo, risorse umane, IT, finanza, ristorazione e ospitalità.

Effettuare uno stage all’estero è sicuramente il modo migliore per arricchire il curriculum con un’esperienza internazionale, che dimostrerà la capacità di adattarsi a situazioni diverse, mettersi alla prova e comunicare in una lingua straniera.

Inoltre, ogni stage permette di fare esperienza nel proprio settore di studi o di interesse!

 

AU PAIR

Un au pair è un giovane, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che decide di fare un’esperienza all’estero ospite di una famiglia, prendendosi cura dei loro figli, in cambio di vitto, alloggio e di uno stipendio.

L’esperienza da au pair offre enormi opportunità di crescita linguistica, nonché possibilità di viaggiare, imparare, crescere e stringere nuove amicizie.

In My English Campus ci occupiamo di aiutarti nella ricerca della famiglia ospitante migliore e nel completamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie per il periodo di soggiorno all’estero.

DOVE?

  UK
  IRLANDA
  USA
  MALTA

Contattaci per informazioni

Trattamento dei dati personali Reg. Europeo n. 679/2016 (“GDPR”)